sabato 10 gennaio 2009

Superattak e sms

Non potete capire ... Ieri grande foga per organizzare la serata di sabato (aperitivo con degustazione e proiezione di un filmato di De André): porto da casa tutto l'armamentario per la proiezione del video, attacco le casse e CRASH ne casca una e si apre come una cozza spiaccicata. Niente paura, ora la sistemo ... ma ... cazzo devo mandare gli sms!!!!! Vabbè vado a comprare il superattak - sono famoso come aggiustatore universale - via di corsa, apro la colla che ... MI ESPLODE IN MANO!!! AIUUUUUUUTO! CHE FACCIO ODDIO CHE FACCIO!!! ACQUA CALDA SI MI RICORDO ... ACQUACALDA!!!! Mi incollo al rubinetto, ma mi stacco quasi subito. Come un cretino mi strofino le mani e mi appiccico un pochino, ma con mosse da contorsionista riesco a staccarmi. TANTA ACQUA SI TANTA ACQUA!!! Allago quasi il bagno. Dopo 10 15 minuti con le mani aperte in alto - sembravo una casalinga da film americano mentre si asciuga lo smalto - mi accorgo che finalmente posso toccare le cose senza diventare parte di esse. Un bel bicchierino di grappa - doppio - e mi torna un battito cardiaco quasi normale.

Prepariamo questi sms, magari li mando domani. Non è che sia una cima con la minuscola tastierina del telefonino. Me la cavo meglio a perquotere grandi pelli di strumenti a percussione ... il t9 poi lo odio ... poi non vi dico le dita: sembravano pali di quercia con la colla seccata: altro che la piacevole esperienza del vinavil, muovendo un dito tutti gli altri lo seguono a ruota. Scrivo il succo del sms

S u l l a m i a c a t t i v a s t r a d a: o r e 1 9 e n o t e c a v i n o a l v i n o a p e r i t i v o c o n d e g u s t a z i o n e e p r o i e z i o n e v i d e o. U n b r i n d i s i a D e A n d r è.

No cazzo non ce la faccio proprio a scrivere ... vabbè salvo e domani finisco. Aggiungi destinatari "AMICI" salva in bozza due 3 click .... ma .... cosa diceva? INVIARE MESSAGGIO????? Nooooooooooooooooooooooooooooooo

beep beep beep beeep 22 sms in arrivo che dicono "SI MA QUANDOOOOOOOOO?????" o "E ME LO DICI ALLE 18?????"
Schiaffeggiandomi scrivo un altro sms "SABATO!" e lo invio. Disastro!

NON é STATO POSSIBILE INVIARE MESSAGGI (segue elenco di nomi) si ma quaaaaaaaaaaaaleeeee?

beeeep beeeep beeeeeeeeeeep beeeeeeeeep

"SABATO COSA?" "MA PERCHE' SCRIVI SABATO!" "MA TI SEI RINCOGLIONITO?""

mi arrendo ... sono andato a vedere Madagascar 2 spegnendo il telefonino ... avrei voluto avere occhiali scuri baffi e naso finto, ma sentivo alcuni amici in sala ridere (di me?)

Nessun commento:

Posta un commento